SPORTELLO DI ASCOLTO – NON SI FERMA

L’Associazione PSICHE 2000 è felice di annunciare che
☀️ lo SPORTELLO DI ASCOLTO NON SI FERMA! ☀️
Lo sportello è un luogo dove si offrono accoglienza, ascolto e scambio di informazioni per coloro che hanno bisogno di dar voce alle proprie preoccupazioni e ai propri dubbi, in modo da aiutare se’ stessi e chi li circonda.
I nostri terapeuti sono:
✔️ Dott. Tullio Traini: disponibile il lunedì ore: 18.00 – 19.00
✔️ Dott.ssa Giovanna Sanna: disponibile il mercoledì ore: 18.00 – 19.00
Per prenotare un colloquio chiamare il 391/ 36 01 408, numero dell’Associazione.
NON MOLLIAMO #IORESTOACASA