“NESSUNO SI SALVA DA SOLO”

L’Associazione Psiche 2000 è felice di annunciare un’importante iniziativa!

In questo momento di isolamento ci sono tante famiglie e tanti malati che hanno difficoltà a raggiungere il Centro di Salute Mentale e che non sanno con chi parlare del proprio stato d’animo o a continuare delle attività terapeutico-riabilitative fondamentali per il loro benessere psicofisico.

L’Associazione, in accordo con il Centro di Salute Mentale di Fermo, ha deciso di donare strumenti tecnologici (smartphone e altre tecnologie) al personale del Dipartimento di Salute Mentale, con la convinzione che anche un piccolo gesto possa donare sollievo in questi tempi bui.

Siamo convinti che “Nessuno si salva da solo”, da questa crisi riemergeremo più forti e solidali e vicini di prima, arriverà l’Arcobaleno e #andràtuttobene.❤️🧡💛💚💙💜

🆘ABBIAMO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO.
BASTA UN PICCOLO CONTRIBUTO PER POTER REALIZZARE UN GRANDE GESTO.🆘

📍Se anche tu hai piacere a partecipare a questa iniziativa le donazioni possono essere effettuate con Bonifico Bancario.

Intestato a: PSICHE 2000 ASSOCIAZIONE DI FAMILIARI E VOLONTARI PER LA SALUTE MENTALE DEL COMPRENSORIO DI FERMO ONLUS

IBAN: IT 77 Q 03069 09606 100000135713

L'immagine può contenere: il seguente testo "In accordo con il Dipartimento di Salute Mentale dell'Ospedale A. Murri di Fermo abbiamo dato il via ad una raccolta fondi per l'acquisto di strumenti tecnologici per tutti coloro che soffrono di disagio psichico AVERE LA POSSIBILITÀ DI VIDEOCHIAMARSI E RACCONTARSI IL MIGLIOR STRUMENTO PER NON ENON NON SENTIRSI SOLI SOLI AIUTACI ANCHE TU!"