E’ IL MOMENTO DEL 5×1000

“Se penso che un problema è solo mio, rimane il mio problema. Se parlo con altri diventa speranza comune!”

E’ il momento del 5 x 1000 e vi chiediamo di fare un gesto d’amore molto importante per la nostra Associazione. Grazie alle vostre donazioni ecco tutti i progetti che abbiamo ideato nell’anno 2019:

– CORSO DI CUCINA: “Le mani in pasta, Facciamoci una pizza” 2°ed.

– E-STATE INSIEME: un progetto promosso nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui è più difficile stare insieme con le persone di tutti i giorni. All’interno attività di pet therapy, giardinaggio, laboratorio artistico, passeggiate per il fermano e soprattutto tanta voglia di condividere insieme tanti pomeriggi per non sentirsi soli

.- FESTA DI CARNEVALE

– FESTA D’ESTATE

– 1200 euro donati per la GITA organizzata dal DSM di Fermo per i ragazzi assistiti dal distretto stesso.

– Pranzo con i terremotati di Pescara del Tronto e Ascoli Piceno: un momento per stare insieme e donare aiuti al territorio colpito.

– TI VA DI BALLARE? Lezioni di danza e fitness con la nostra Doriana, tutti i sabato pomeriggio.

– IL BENESSERE NEL CORSO DELLA VITA: un progetto realizzato in collaborazione con Auser, Gastorto, Filippide e CSV di Fermo, che purtroppo al momento è interrotto a causa del Covid-19.-

GRUPPO A.M.A.

– SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO.

E non è finita qui… per il 2020 avevamo un calendario pieno di attività, che al momento si sono fermate. Ma dentro di noi coviamo la speranza di poter ripartire al più presto.

I progetti sono i seguenti: Corso di ballo, Il benessere nel corso della vita, Atelier d’arte, Facciamoci una pizza 3° ed., E-state insieme 2° ed., progetti di promozione/informazione nel territorio, donazioni di smartphone e tablet al DSM di Fermo durante il periodo di lockdown per dare la possibilità di contattare i propri cari in questo lungo e difficile periodo.

Tutto questo è possibile solo grazie al contributo di tutti!

UN SEMPLICE GESTO CHE NON COSTA NULLA, MA CHE PER NOI VALE MOLTO!